Gualdo Casacastalda ancora sconfitto, stavolta contro il Ventinella, e per l’ennesima volta si è ripetuta la trama delle precedenti battute d’arresto. La squadra di Vicarelli gioca bene, crea diverse occasioni da rete, non le concretizza e alla fine a portare a casa i tre punti sono gli avversari. La classifica adesso comincia a farsi davvero preoccupante ed è imprescindibile una  inversione di rotta sotto il profilo dei risultati.
Contro il Ventinella tornano in campo Frasca e Mancini e proprio su una sponda aerea di quest’ultimo Colombi sfiora il gol a metà primo tempo. Il Gualdo Casacastalda mena le danze e va ancora alla conclusione con Petrini. Al 43′ il vantaggio i padroni di casa con Passeri che controlla e gira in porta un tiro da fuori area deviato. Nella ripresa al 16′ il Ventinella raddoppia su rigore con Pinazza, assegnato per una trattenuta di Chiocci su Cheurfi. Nonostante il doppio svantaggio il Gualdo Casacastalda si getta in avanti: prima Petrini si fa murare da Zucconi in uscita, poi è clamorosa la traversa colpita da Stoppini ed il mancato tap-in di Ferranti da due passi.
Finisce quindi 2-0 per il Ventinella. Per il Gualdo Casacastalda ancora complimenti dagli avversari ma i numeri dicono un solo punto nelle ultime sei uscite. Nel prossimo impegno casalingo contro l’Atletico Orte è d’obbligo ritrovare quella vittoria che manca da un mese e mezzo.

TABELLINO
VENTINELLA (3-5-2): Zucconi; Pirchi, Fiorucci, Battaglini; Alunni Pini (29’pt Burzigotti), Pinazza (43’st Minelli), Antonelli, Gazzani, Cheurfi; Passeri, Bagnetti (23’st Cherubini). A disp: Lenzi, Versiglioni, Vagnetti, Ciccone. All: Farsi
GUALDO CASACASTALDA (4-3-3): Riommi; Stoppini, Matarazzi, Guerrero, Chiocci (18’st Ferranti); Moriconi (23’st Nardi), Procacci, Colombi; Frasca, Mancini, Petrini (34’st Boccolini). A disp: Santini, Bianconi, Galletti, Ridolfi. All: Vicarelli
ARBITRO: D’Incecco di Perugia
MARCATORI: Passeri 43’pt, Pinazza 16’st rig.
NOTE: Ammoniti: Zucconi, Pinazza, Cheurfi (V), Chiocci (G). Spettatori: 200 circa. Recupero: 1’pt, 3’st.